PROCEDURA PER LA VENDITA DEL PC

Il rivenditore che aderisce all’iniziativa compila per lo studente un preventivo relativamente all’acquisto di un PC portatile che abbia almeno le seguenti caratteristiche

  • essere nuovo di fabbrica e presente a listino;
  • dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica;
    corredato di manualistica tecnica d’uso hardwqare e software in lingua italiana,
  • corredato di sistema operativo in ligua italiana a scelta dello studente e di corrispondente licenza d’uso a tempo indeterminato;
  • di tipo wi-fi ready, ovvero predisposto sia a livello hardware sia software per il collegamento alle reti locali in modalità 802.11b e 802.11g.

Il preventivo dovrà essere predisposto utilizzando l’apposito modulo oppure utilizzando la propria carta intestata riportando comunque tutte le informazioni presenti sul modulo scaricabile, ed in particolare l’intestazione legale della ditta, il PIN dello studente, il modello offerto con il relativo costo, e le proprie coordinate bancarie.

Lo studente presenterà quindi alla banca il preventivo, la quale, dopo aver attivato il finanziamento garantito a favore dello studente, effettuerà il pagamento al rivenditore attraverso bonifico bancario dell’importo finanziato. Eventuali differenze a carico dello studente saranno regolate da questi direttamente con il rivendetore.

A bonifico effettuato la banca rilascierà allo studente una ricevuta, dietro presentazione della quale il rivenditore potrà consegnare allo studente il computer prescelto, con il relativo titolo di vendita (scontrino fiscale o fattura).

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.